fbpx

Animazione a Ferragosto: lavoro di squadra e tante soddisfazioni!

E’ la settimana più calda, non solo dal punto di vista delle temperature: stiamo parlando di lei, la settimana di Ferragosto! 

Aspettative, impegno, creatività e lavoro di squadra accompagnano gli animatori per tutta l’estate, ma è proprio durante questa settimana così importante che i nostri ragazzi si ritrovano a fare i conti con lo spettacolo più atteso della stagione, tanti eventi realizzati ad hoc per l’occasione, tornei speciali e molto altro. Tutto deve essere pronto per stupire ed emozionare gli ospiti in villaggio!

COSA FAI A FERRAGOSTO?

Ferragosto è una giornata speciale, in cui ci si aspetta di divertirsi con spensieratezza in compagnia.. Possiamo proprio dire che è il momento più atteso dell’estate! Lo è anche per gli animatori turistici che, già dalle settimane che precedono il 15 agosto, sono alle prese con la preparazione di giochi, sfide e spettacoli inediti per intrattenere gli ospiti e non deludere le loro aspettative. Durante la settimana di Ferragosto, quando l’attesa sta per concludersi, non sarà difficile vederli correre su e giù per ultimare gli ultimi preparativi!

ALTA (ALTISSIMA!) STAGIONE

La settimana centrale di agosto è anche quella del cosiddetto “tutto esaurito”: diverse aziende e attività commerciali chiudono per ferie e molte famiglie si mettono in viaggio proprio in questo periodo. Oltre ai bagagli, portano con sé il desiderio di trascorrere una vacanza di relax e una giornata di Ferragosto fuori dal comune, spassosa e memorabile. Chi meglio dei nostri animatori può riuscire in questa missione?

ENTUSIASMO, LAVORO DI SQUADRA E TANTA SODDISFAZIONE !

Durante la settimana di Ferragosto, per gli animatori turistici i ritmi si fanno più frenetici, l’entusiasmo cresce sempre di più.. E la squadra si fa più unita che mai! 

Pur richiedendo duro lavoro, la preparazione stessa dell’evento è un percorso meraviglioso e divertente, che gli animatori amano vivere pienamente e insieme. 

E alla fine, il giorno tanto atteso arriva: durante il 15 agosto si raccolgono finalmente i risultati del lavoro svolto e il cuore si riempie di impagabile soddisfazione.

Quanto è emozionante stupire gli ospiti con effetti sempre nuovi, divertirli come mai si sarebbero aspettati, e infine portare a casa i loro sorrisi e i loro applausi? 

Mettercela tutta e scoprire alla fine di aver dato vita a qualcosa di spettacolare: tutto questo non ha prezzo!

ART ACADEMY 2024

Lavora nei migliori Resort e Villaggi Turistici. Art Group come ogni anno, nel mese di aprile, apre la sua esclusiva palestra formativa: l’Art Academy. Con

Leggi Tutto »

EVENTI ART APRILE

Scopri come diventare un ARTist Sei un professionista nell’Animazione Turistica in cerca di importanti opportunità̀ lavorative?Non hai ancora esperienza nel settore dell’Animazione Turistica, ma ti

Leggi Tutto »

EVENTI ART MARZO

Scopri come diventare un ARTist Sei un professionista nell’Animazione Turistica in cerca di importanti opportunità̀ lavorative?Non hai ancora esperienza nel settore dell’Animazione Turistica, ma ti

Leggi Tutto »

ART DAY Next Gen

La ricerca di giovani talenti parte dalle scuole L’ART DAY Next Gen continua il suo viaggio nelle scuole della tua città! L’ART DAY Next Gen

Leggi Tutto »

Audizioni Summer Tour 2024

Art Group indice AUDIZIONE rivolta a BALLERINI e CANTANTI per SUMMER TOUR in Sardegna Direzione Artistica: Anna Foria. L’Audizione si terrà presso AREA DANCE –

Leggi Tutto »