fbpx

Art Group è l’azienda leader nel campo dell’animazione turistica.

L’esperienza maturata in 32 anni di attività ci ha consentito di raggiungere un know how nel settore turistico tale da permetterci di spaziare su diverse tipologie di servizi collocabili in ambito turistico: l’intrattenimento presso le strutture turistiche, la vendita di pacchetti vacanze e viaggi su misura, l’organizzazione di eventi.

Art Group vanta una conoscenza approfondita nell’ambito della ricerca, selezione e formazione di personale qualificato, che ha portato all’inserimento di figure professionali all’interno di prestigiose strutture turistico-alberghiere in tutto il mondo. Il nostro team segue ogni aspetto dell’impiego delle risorse umane, dalla fase di ricerca di nuove strategie per il reclutamento, all’iter selettivo e formativo delle risorse e tutti gli aspetti burocratici e amministrativi per l’assunzione.

Cura inoltre in maniera professionale la programmazione e la realizzazione di tutto ciò che si effettuerà in villaggio. Vengono gestite tutte le attività sportive e ricreative per bambini e adulti, dall’ideazione all’organizzazione operativa, e viene curata in modo professionale la messa in scena di spettacoli ed eventi.

I clienti Art Group sono, per scelta societaria, operatori in grado di garantire un elevato standard qualitativo dei servizi offerti, impianti turistici di alta qualità e strutture di primissimo livello.

Chiunque lavora in Art Group è definito come ARTist, un professionista, un artista del settore dell’intrattenimento!

Cosa aspetti diventa anche tu un ARTist!